Cari lettori,
sappiamo che siete tanti. E ne siamo felici
Come sapete nelle nostre precedenti avventure non pubblicizzavamo il blog (che tenevamo solo per aggiornare chi ci vuole bene), mentre questa volta abbiamo deciso di aprirlo al pubblico perché vogliamo provare a sostenere i progetti delle Organizzazioni Non Governative che visitiamo.
Per farlo vi chiediamo un piccolo sforzo da 1 euro in su e chiediamo anche la vostra collaborazione per diffondere ulteriormente la lettura del blog: consigliatela ai vostri amici!
Ci siamo prefissati come obiettivo quello di raccogliere 6000 euro (1 euro per ogni chilometro). Ma attualmente le quote raccolte sono molto al di sotto dei chilometri percorsi.
Durante il viaggio visiteremo 6 progetti (1 lo abbiamo già visitato e 1 lo visiteremo a breve): ognuno di voi potrà sostenere quello che più gli sarà piaciuto ma considerate di sostenere anche con piccole cifre due o più progetti.
Ora stiamo invitando a sostenere "Il mestiere di crescere", che Progetto Mondo MLAL sta sviluppando con il MANTHOC (il sindacato dei bambini lavoratori a Lima).
Per sostenerlo potete
- disporre un bonifico sull'IBAN IT07J0501812101000000511320 (Banca Etica)
- donare con carta di credito cliccando https://mlal.fundfacility.it/?cam_rid=244
CAUSALE: "PEDALANDE - Sostegno Mestiere di Crescere"
CAUSALE: "PEDALANDE - Sostegno Mestiere di Crescere"
Un grazie a chi ha già donato e a chi vorrà diffondere il blog.
Se siamo tanti, un piccolo sforzo di ciascuno ci consentirà di raggiungere l'obiettivo.
Riprenderemo i post il 9 ottobre (siamo a Cusco, indaffarati nel tentativo di raggiungere Machu Picchu - cosa non semplice a causa della chiusura di alcune tratte di ferrovia - il sito archeologico si può raggiungere solo in ferrovia).
Nel frattempo abbiamo chiesto a Corinna Lenelli - cooperante di Progetto Mondo MLAL - di preparare il post di questa sera. In giornata aggiungeremo le foto dei giorni precedenti.
A presto e grazie.
CIAO RAGAZZI
RispondiEliminaOk...messaggio ricevuto...eli
RispondiEliminaGrazie! e buon viaggio!
RispondiEliminaBuona fortuna e avanti tutta!!
RispondiEliminaRiccardo
Ciao Dimitri!
RispondiEliminaLeggiamo tutti i giorni le vostre avventure!! Avanti così che siete GRANDI!
MACAR SUI PEDAI...SU E SO A TUTO CIODO !!!!! :)
Un abbraccio!
Valeria,Davide,Matteo e Damiano
Grazie mille, un saluto a tutti ciao!
EliminaDimitri