Alla visita oculistica - che dopo aver contattato 7 centri - siamo riusciti a fare, è emerso che il disturbo visivo che Dimitri accusa, è dovuto ad una piccola emorragia retinica.
Non sono necessari provvedimenti terapeutici urgenti ma è sconsigliabile lo sforzo fisico per una decina di giorni e comunque fino a riassorbimento dell'emorragia.
Stanti così le cose dobbiamo con molto dispiacere dichiarare il forfait per ragioni mediche.
Nei prossimi giorni ci trasferiremo a Buenos Aires in bus.
Non sono necessari provvedimenti terapeutici urgenti ma è sconsigliabile lo sforzo fisico per una decina di giorni e comunque fino a riassorbimento dell'emorragia.
Stanti così le cose dobbiamo con molto dispiacere dichiarare il forfait per ragioni mediche.
Nei prossimi giorni ci trasferiremo a Buenos Aires in bus.
"Nella vita mi sono sempre capitati colpi di fortuna e colpi di scalogna. Nel complesso però mi ritengo un uomo fortunato".
Cesarino Fava
Cesarino Fava
Mi dispiace! !!...avete forse sopravvalutato le vostre forze inseguendo il mito del 'disumano'...però avete fatto la parte più bella del viaggio...questa è la vostra fortuna...un abbraccio Eli
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaCiao Giuditta purtroppo abbiamo eliminato il tuo commento per sbaglio scusaci
EliminaMi viene subito da pensare: che sfigaaa! Proprio ora che incominciava un percorso "in discesa" Poi pensando al mio motto preferito (memento audere semper) ci avete provato eccome!!! Poi considero anche il motivo di fondo del vostro viaggiare: conoscere realtà di povertà disagio e sensibilizzarci su ciò; e lì avete fatto più che centro.
RispondiEliminaPerciò adesso diamoci da fare anche noi: sosteniamo i progetti che avete visitato: buttiamo anche noi il cuore oltre l'ostacolo, ve lo dobbiamo!
Il sig. Agnelli ha sempre le parole giuste e il garbo giusto per esprimerle...mi unisco al suo appello...eli
Eliminail sig. Agnelli, Enzo x i vecchi amici, è un grande. lo è sempre stato. è una persona che si ha sempre piacere di vedere e sentire anche dopo anni di lontananza.
EliminaMi dispiace davvero, speriamo che il tuo occhio guarisca presto, Dimitri! Per il resto, non crucciatevi a lungo di questa apparente sconfitta, il tempo che vi è dato ora, è per arricchire di novità e di nuove dimensioni questo vostro grande viaggio! Per favore, non chiudete gli scuri, i vostri vividi racconti e le vostre stupende foto sono le finestre che illuminano le stanze delle nostre giornate! Grazie Alez
RispondiEliminaMi dispiace per Vostro stop tecnico. Ma ci saranno altre strade, altri pneumatici da sostituire alle Vostre bici. Vi aspettiamo a Carpi per la proiezione del Pedalande. Auguri di rapida guarigione per te, Dimitri. Angelo
RispondiEliminaCiao Angelo,verremo sicuramente
Eliminagrazie Dimitri e Alberto
scelta coraggiosa e giusta. bravi (il più era comunque fatto).
RispondiEliminamrlaspe
Finita la salita, cominciava la discesa..................................................................... Da veri disumani avete rinunciato alle comodità ed alle mollezze che vi avrebbero "corrotti" nel corpo e nello spirito.
RispondiEliminaSANTI SUBITO. Marcusen
In bocca al lupo a Dimitri per il suo occhio. Speriamo si riprenda al piu' presto. Buona continuazione. Andrea L.
RispondiEliminaConcordo con Marcusen....in fondo avreste tratto ben poca soddisfazione dalla discesa...giusto? Dai Dimi l'importante ora è che il tuo occhio guarisca....avrà ancora tanti, tantissimi orizzonti da scrutare!!! un abbarccio, Alessandra con Massimo e Nicolò
RispondiElimina